Assistenza
caldaie a Firenze

Servizi di installazione e di pronto intervento

assistenza caldaie Firenze

Termotecnica Falcini Ivano offre ai propri clienti efficienti servizi per l’installazione e la manutenzione di impianti di ogni tipo, da quelli termici a quelli di riscaldamento, da quelli di condizionamento a quelli fotovoltaici. Il suo personale attento e qualificato è in grado di svolgere servizi di qualità chiavi in mano, offrendo alla clientela la risposta che cercava per ogni sua necessità nel settore. Grazie all’esperienza nel campo e alla loro grande competenza, i tecnici dell’impresa mettono a disposizione della clientela anche un efficiente servizio di assistenza caldaie a Firenze, provvedendo alla loro installazione, alla loro manutenzione e alla loro riparazione. 


Offrono questo servizio per caldaie di qualsiasi marca e modello, provvedendo alla loro riparazione con o senza garanzia. I tecnici dell’impresa si occupano dell’installazione di caldaie per clienti privati, per condomini, per uffici e per aziende, realizzando servizi sempre all’altezza delle aspettative. Effettuano anche un efficiente servizio di pronto intervento caldaie, sia sugli apparecchi installati da loro, sia su quelli installati da terzi. I professionisti dell’assistenza caldaie a Firenze sono in grado di risolvere ogni problema riscontrato dalla clientela nel minor tempo possibile, ripristinando tempestivamente il corretto funzionamento di ogni apparecchio. 


L’impresa è molto attenta al cliente e alle sue esigenze e cerca di offrire ogni giorno un servizio professionale ed efficiente, per incontrare e risolvere al meglio ogni sua necessità. I tecnici specializzati ed esperti dell’impresa sono in grado di eseguire la fornitura di ogni caldaia e di provvede alla sua corretta installazione, rilasciando anche il libretto e la relativa certificazione, che attesta che l’impianto è a norma e rispetta tutti i requisiti previsti dalla legge in vigore. Termotecnica Falcini Ivano si occupa anche della manutenzione delle caldaie, che va effettuata ogni anno e della revisione di ogni apparecchio, obbligatoria ogni due anni. Mantenere l’impianto pulito e funzionante permette un risparmio consistente, anche sulle bollette, garantendo sempre il suo corretto funzionamento e la sicurezza di un impianto sempre in buono stato.